Orologi replica Rolex che rispondono alle reali esigenze dei consumatori

di | 16 Dicembre 2022

Le dimensioni della nuova serie di sottomarini sono cambiate e il diametro è aumentato di 1 mm, passando dai vecchi 40 mm a 41 mm. Questo nuovo fantasma d’acqua verde è ancora realizzato in solido acciaio oyster con un guscio di ostrica nello strato intermedio, che è durevole ed estremamente resistente alla corrosione.
Sull’altro lato dell’orologio replica è presente una corona a vite con il logo Rolex inciso su di essa e il logo della corona inciso sulla parte superiore della corona. I tre punti in basso indicano che la corona è dotata di un sistema impermeabile a tripla chiusura e la corona ha un design a fossa antiscivolo, comodo da regolare per chi lo indossa. La corona è avvitata saldamente sulla cassa, rendendo l’orologio resistente all’acqua fino a 300 metri. Un cambiamento su questo lato della custodia è la spallina della corona. Rolex replica  ha adattato le nuove spalline in modo che siano più strette e sottili, come si può vedere dalla tabella di confronto, ma non è ovvio.


Con l’aumento delle dimensioni dei nuovi orologi replica della serie Submarine, è aumentata anche la distanza tra le anse, dagli originali 19 mm a 21 mm, e anche il design delle anse è diventato più stretto. Sebbene le dimensioni complessive dell’orologio siano aumentate di 1 mm, questo è anche il risultato della modifica da parte di Rolex replica delle dimensioni della spallina della corona e del restringimento delle anse. Per quanto mi riguarda personalmente, dalle sole immagini, l’orologio non presenta evidenti cambiamenti visivi, si possono vedere solo sottili differenze di dimensioni. Non vedo l’ora di avere l’opportunità di confrontare i cambiamenti fisici di orologi replica vecchi e nuovi.
Dopo aver letto le modifiche nel caso, esaminiamo nuovamente il cerchio esterno. L’anello esterno verde girevole unidirezionale con scala di 60 minuti del nuovo Green Water Ghost è ancora realizzato in materiale ceramico, molto resistente ai graffi e non influenzato dall’ambiente. La scala e i numeri modellati sull’anello esterno sono placcati in platino con tecnologia di rivestimento PVD, e c’è una “perla notturna” a ore 12. Il design dentellato sull’anello esterno aiuta i subacquei ad afferrare, regolare e impostare facilmente il tempo di immersione anche indossando i guanti.
La nuova versione di Green Water Ghost adotta un design a piastra nera, che ripristina l’aspetto originale dell’originale Green Water Ghost, ma la piastra nera è anche la parte più controversa della nuova versione finora. Alcuni amici dell’orologio pensano che il design completamente verde non sia abbastanza bello rispetto al vecchio modello e non sia abbastanza sorprendente Alcuni amici dell’orologio pensano che la prima generazione di abbinamenti di colori nero e verde sia stata rilasciata per molti anni dal 2003 al il 50° anniversario. Ora, questa colorazione è ancora più innovativa.
Il resto del quadrante non è cambiato in modo significativo e le iconiche lancette Mercedes-Benz e gli indici delle ore rotondi e rettangolari sono ancora classici e affascinanti. Ci sono doppie lenti convesse antiriflesso nella posizione delle 3 del quadrante per ingrandire la finestra di visualizzazione del calendario. A ore 6 viene aggiunta una piccola corona sotto gli indici rettangolari delle ore, che rappresenta il nuovo movimento utilizzato nel nuovo orologi replica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *