Quando hai l’opportunità di ottenere un nuovo orologio Rolex, dovresti essere impressionato dalla trama della superficie metallica dell’orologio: la parte lucida è lucida e liscia e non puoi vedere alcuna sbavatura extra, come per la parte smerigliata , le linee sono uniformi, non sentiranno che c’è un senso di disordine nei segni di usura della superficie. Naturalmente, molti marchi di orologeria hanno le caratteristiche di cui sopra, ma gli orologi Rolex replica possono raggiungere questa consistenza liscia e delicata all’estremo, ed è allora che ho appena ricevuto un nuovo orologio replica Rolex.
Tradizionalmente, Rolex faceva affidamento su una grande quantità di manodopera per elaborare e modificare le parti metalliche esterne degli orologi replica.Tuttavia, con il progresso della tecnologia, questa situazione è gradualmente cambiata negli ultimi 25 anni.Durante l’operazione, Rolex replica ha anche acquistato macchine operatrici avanzate , e SOP formulate per l’elaborazione e la modifica preliminare delle parti. L’ambito delle normative è molto ampio, che va dai torni, ai tipi di materiali delle apparecchiature e persino al tipo di tecnologia di modifica da utilizzare per quali parti. E l’elaborazione di base è chiaramente elencata una per uno. Inoltre, gli strumenti necessari nel processo di modifica e lucidatura, come mole, nastri abrasivi, dischetti e agenti lucidanti, non sono determinati a caso, i marchi li cercheranno e testeranno in laboratorio prima di sceglierli per trovare quelli adatti Assortimento di utensili per varie finiture metalliche o superficiali.
Attualmente, la lavorazione e la modifica delle parti esterne degli orologi Rolex replica si suddividono principalmente in due fasi: una è il trattamento preliminare della superficie delle parti da parte della macchina utensile CNC, la seconda è affidarsi ad artigiani per eseguire la modifica dettagliata a mano e infine presentare la lucentezza lucida o smerigliata che soddisfa i requisiti del marchio.Potresti essere curioso di sapere perché non utilizzare solo apparecchiature di automazione per sostituire completamente la manodopera? Non è che il marchio non abbia considerato questo punto, ma in ultima analisi, la sensazione della mano e la vista possedute dagli esseri umani che non possono essere calcolate dalle macchine sono chiavi importanti affinché le macchine sostituiscano gli esseri umani in questa fase.
Inoltre, laddove sia richiesto il trattamento di satinatura, verranno seguite norme e tecniche specifiche: ad esempio, la profondità e l’ampiezza delle pennellate saranno controllate in modo da mantenere le linee satinate parallele e alla stessa distanza (questo si riferisce allo stato di osservazione al microscopio), ad occhio nudo Quello che si può probabilmente vedere è che le tracce di glassa sono relativamente ben proporzionate e coordinate, e il contrasto tra lucidatura e satinatura può essere visto chiaramente su alcune cinture a catena Rolex Air King Replica. Inoltre, per le parti della cinghia della catena, questi processi di lucidatura e lucidatura possono non solo rendere la superficie delle parti più luminosa e più bella, ma hanno anche un impatto specifico e sottile sulla modellatura della forma della cinghia della catena. le maglie possono rendere più morbide le linee del cinturino e adattarsi meglio ai contorni della cassa. Quanto sopra è il motivo per cui gli orologi Rolex replica si sentono particolarmente luminosi e delicati.Il marchio fa buon uso di macchine e manodopera, e attraverso la divisione scientifica e professionale del lavoro, la qualità delle parti esterne dell’orologio replica raggiunge il miglior livello.