Qualsiasi replica Rolex Day-Date è un classico che vale la pena acquistare. Scegli lo stile che ti piace e provalo e acquistalo se ti senti a tuo agio. Non puoi sbagliare.
A proposito del movimento. Secondo la dichiarazione ufficiale di replica Rolex: “Il Day-Date 40 è dotato di un movimento 3255. Questa generazione di movimenti è completamente sviluppata e prodotta da Rolex, mostrando un eccellente livello di precisione degli orologi. Questo movimento meccanico a carica automatica è un capolavoro dell’orologeria Questo movimento con solo 14 brevetti è eccellente in termini di precisione, riserva di carica, prestazioni antiurto e antimagnetiche, comfort e affidabilità, dimostrando la superba tecnologia di Rolex.
Ora anche il Rolex replica Day-Date da 36 mm è dotato di questo movimento 3255, quindi fintanto che non esiti sull’antico replica Rolex Day-Date da 36 mm, il movimento non è un problema.
Quindi quale dovresti scegliere? C’è una frase molto interessante, che più o meno significa: “Ogni generazione pensa che le cose nuove che compaiono tra i venti e i trent’anni siano una generazione di classici, mentre le cose nuove che compaiono dopo i quaranta e i cinquant’anni siano cose devianti e noiose. Figlio .” In realtà il problema non è la roba, ma i cambiamenti psicologici causati dalla posizione sociale. La maggior parte delle persone che già possiedono replica Rolex Day-Date36 potrebbero non capire il più grande replica Rolex Day-Date, ma i nuovi arrivati che non lo hanno ancora posseduto potrebbero non esserlo. Quindi penso che la cosa più importante in sostanza sia guardare lo stile dell’orologio.La risposta standard è che persone diverse sono adatte a diversi stili di orologio.
Il Rolex Day-Date 40 è un prodotto degno di attenzione, è un prodotto molto dettagliato e completo, sia esternamente che internamente. Rispetto a 41, 40 ha apportato miglioramenti sufficienti e la fortuna è abbastanza buona. Esisterà fianco a fianco con 36 per molto tempo e la dimensione della tendenza futura del consumo di orologi aumenterà gradualmente, quindi 40 è la stella nascente del tipo di calendario settimanale. Per quanto riguarda chi vincerà e chi perderà in futuro, Rolex replica sarà comunque il vincitore.