L’ultimo modello lanciato da Rolex replica sostituisce i quadranti dei Submariner verdi e blu con quadranti neri, il che mi ricorda se è a causa dell’epidemia di quest’anno che la fabbrica Rolex replica ha ridotto la produzione in una vasta area, e i quadranti verdi e il quadrante blu è stato completamente interrotto. Pertanto, non c’è innovazione e tutti vengono sostituiti direttamente con dischi neri.Si dice che Rolex sia ora diventato un raccoglitore di classe media, ma gli amici dell’orologio non si aspettavano davvero che l’aspetto da mangiare di Rolex Submariner replica potesse essere così brutto!
Molti amici orologi replica eri non vedono l’ora che arrivi il sottomarino blu con guscio d’acciaio, ma è ovvio che Rolex non ha intenzione di lanciare il sottomarino blu con guscio d’acciaio a breve termine. I vecchi amici orologiai esperti hanno già trovato qualcuno che ordinasse solo il modello blu della cassa in acciaio, e poi lo ha abbinato al movimento ETA, il tempo di percorrenza è molto preciso e stabile.
La nuova generazione di Submariner Rolex replica ha aumentato le dimensioni a 41 mm, che è la prima volta nella serie Submariner. Poiché la dimensione è aumentata a 41 mm, la distanza tra le anse è aumentata a 21 mm. Allo stesso tempo, le anse della nuova generazione di Submariner sono ristrette e assottigliate. Anche il bracciale ha subito piccole modifiche. Il sistema di estensione replica Rolex Glidelock, un meccanismo di regolazione fine della lunghezza della catena dell’orologio, è progettato nella fibbia Submariner e la lunghezza può essere regolata manualmente da chi lo indossa.Ora la nuova generazione di Submariner ha aumentato la “magnitudo” di questo sistema di estensione, che può essere regolato con precisione di 20 mm, rispetto al vecchio modello aumentato di 2 mm.
La nuova generazione di Submariner è dotata del movimento 3230 lanciato quest’anno e il calendario Submariner è dotato del movimento 3235. Questi due movimenti sono tutti sviluppati e prodotti da Rolex replica. la potenza della nuova generazione di Submariner è passata da 48 ore a 70 ore.
Uno degli Oyster Perpetual 41 ha una nuova configurazione, tra cui un quadrante argentato con effetto sunray, lancette e indici delle ore in oro 18 carati. L’altro è abbinato a un quadrante effetto sunray nero lucido, lancette e indici in oro bianco 18 carati.
L’orologio incarna tutte le principali innovazioni e invenzioni di Rolex in quel momento, ponendo una pietra miliare per gli orologi replica moderni. Dopo aver vissuto il battesimo degli anni, l’orologio journal mantiene ancora uno stile estetico di lunga durata, quindi l’orologio journal è diventato uno degli orologi famosi più riconoscibili.